L’auto si schianta, poi cappotta: miracolata la donna al volante

Trebaseleghe, l'autista, una donna del posto, è rimasta ferita non in modo grave
Filippi AG.FOTOFILM badoere incidente stradale via settimo
Filippi AG.FOTOFILM badoere incidente stradale via settimo

TREBASELEGHE. Un’auto che prima sbatte contro un muretto e poi si ribalta, distruggendosi parzialmente. L’autista, una donna di Trebaseleghe, è rimasta ferita non in modo grave. L’hanno estratta dall’abitacolo i vigili del fuoco, perché la portiera, dopo il ribaltamento, s’era bloccata. A vedere com’era ridotta la macchina si può parlare di miracolo.

L’incidente stradale è avvenuto in via Settimo a Morgano (Tv), alle 12.30 di ieri. L’auto, una Bmw X1, condotta dalla 50enne T.M. procedeva in direzione Badoere, quando, all’improvviso, è sbandata. L’autista ha perso il controllo del mezzo e l’auto s’è ribaltata con ruote all’aria. L’autista padovana è rimasta inizialmente incastrata all’interno dell’abitacolo. L’incidente sembrava molto più grave del previsto, visto anche com’era ridotta l’automobile. Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio al 118. L’allarme è stato poi esteso anche ai vigili del fuoco in quanto l’autista era rimasta incastrata all’interno del proprio mezzo e la portiera non si apriva.

Fortunatamente, la donna è stata poi estratta dai sanitari e le sue condizioni non sono apparse così gravi come previsto. La strada di via Settimo è stata chiusa al traffico per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Istrana, coordinati dal comandante Paolo Scarpa, che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica. Non si sa cosa possa aver causato la perdita di controllo del mezzo da parte dell’autista. Per questo motivo, i vigili di Istrana lanciano l’appello ad eventuali testimoni di farsi avanti.
 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova