Rissa tra ragazzi al parco di Limena, spunta un coltello: due feriti

Ancora un episodio di violenza tra giovani successo attorno alla mezzanotte di domenica 11 maggio. A scontrarsi due gruppi per futili motivi, in Pronto soccorso un 22enne e un 16enne: entrambi non sono gravi

Cristina Salvato
Le indagini sulla rissa con coltelli al parco di Limena è affidata ai carabinieri
Le indagini sulla rissa con coltelli al parco di Limena è affidata ai carabinieri

Ancora una rissa tra giovanissimi, spuntano dei coltelli. Non è successo in città, ma in provincia, verso mezzanotte di domenica 11 maggio in un parco pubblico di Limena.

Per cause al vaglio dei carabinieri della stazione locale, due gruppi di ragazzi tra i 17 e i 23 anni si sono affrontati nell'area verde posta a ridosso delle palestre comunali di via Verdi. I due gruppi di ragazzi hanno litigato per futili motivi, ma a un certo punto del diverbio è spuntato fuori un coltello brandito da uno dei giovani che non risiederebbe a Limena.

Il ragazzo ha puntato l'arma verso un giovane limenese di 22 anni che è rimasto ferito insieme ad un minorenne di sedici anni appena. L'allarme è scattato, i ragazzi feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso e i carabinieri hanno avviato le indagini per appurare le responsabilità e la dinamica di questo ennesimo episodio di violenza tra giovanissimi.

Entrambi i ragazzi sono rimasti feriti in modo non grave.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova