Lunga fila in via Breda a Padova per il negozio di Clio Makeup

PADOVA. L’ennesimo successo, nonostante le norme anti-contagio e il distanziamento. Il fenomeno di Clio Zammatteo, nota nel mondo come Clio Make up, prosegue anche a Padova. Ieri pomeriggio una lunga code di persone, per la maggior parte ragazze, si sono affollate attorno al negozio di via Breda che ospitava la blogger. Una coda che si è allungata, anche a causa del distanziamento, fino quasi in piazza Insurrezione, sotto gli occhi vigili degli agenti della polizia locale.
La truccatrice, youtuber, conduttrice televisiva e imprenditrice è famosissima. E da qualche mese ha annunciato la sua intenzione di lasciare l’America per tornare in Italia. Un annuncio fatto su Instagram e sui social in generale dove ha sempre raccontato ogni aspetto della sua vita ai milioni di followers che la seguono giorno per giorno.
La storia di Clio Zammatteo è una storia di successo, di enorme successo, partito da Belluno. L’influencer ha 37 anni e ha vissuto a Belluno fino al 2004, diplomandosi al liceo artistico Leonardo Da Vinci. Conclusi gli studi a Milano (corso di video design) si è trasferita a New York dove ha fondato prima il marchio ClioMakeup, poi il canale con lo stesso nome, che è tra quelli maggiormente seguiti su Youtube. —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova