Magliette di solidarietà distribuite durante le recite

MONTEGROTTO TERME. Il Comitato Genitori in collaborazione con la Pro Loco di Arquata del Tronto, uno dei comuni terremotati delle Marche, tramite Angela Collina, una cittadina di Arquata stessa, con...

MONTEGROTTO TERME. Il Comitato Genitori in collaborazione con la Pro Loco di Arquata del Tronto, uno dei comuni terremotati delle Marche, tramite Angela Collina, una cittadina di Arquata stessa, con il patrocinio del Comune di Montegrotto, dà il via all'iniziativa “Una t-shirt per Arquata”.

Saranno distribuite in questi giorni delle magliette in cambio di una donazione per le popolazioni colpite dal terremoto.

La t-shirt, recante la scritta “Il coraggio non trema”, sarà distribuita durante le recite natalizie delle scuole di Montegrotto. Il primo appuntamento è fissato per domani, alle 20, al Palaberta. Venerdì toccherà alla scuola primaria Nievo alle 12.45.

Sempre venerdì, ma alle 10, l'appuntamento è alla scuola secondaria Vivaldi. «Mi sono impegnato per attuare questa iniziativa su sollecito della signora Collina e poi con gli uffici del Comune», spiega il consigliere comunale Omar Turlon. «Continua la nostra solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto, dopo la cena già organizzata per Amatrice». (f.fr.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova