Troppi tavolini all’aperto, sanzionato Manzato a Padova: plateatico chiuso tre giorni
Il Comune multa la pasticceria: per un rinfresco di laurea erano stati superati i metri quadrati in concessione. L’artista Bragato: «Sono ben altri i problemi del quartiere»

Il plateatico del bar-pasticceria Manzato
No ai tavolini all’aperto, da martedì 23 giugno fino a tutta la giornata di giovedì 25. In pratica per tre giorni consecutivi. Questa la sanzione, ric
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








