Troppi tavolini all’aperto, sanzionato Manzato a Padova: plateatico chiuso tre giorni

Il Comune multa la pasticceria: per un rinfresco di laurea erano stati superati i metri quadrati in concessione. L’artista Bragato: «Sono ben altri i problemi del quartiere»

Felice Paduano
Il plateatico del bar-pasticceria Manzato
Il plateatico del bar-pasticceria Manzato

No ai tavolini all’aperto, da martedì 23 giugno fino a tutta la giornata di giovedì 25. In pratica per tre giorni consecutivi. Questa la sanzione, ric

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova