Maria Vittoria è Miss Xmas Extra

Dall’eredità di Miss Aiutante di Babbo Natale sono derivate le attuali Miss Xmas Extra, il concorso di bellezza da discoteca ideato per festeggiare il Natale

PADOVA. Dall’eredità di Miss Aiutante di Babbo Natale sono derivate le attuali Miss Xmas Extra, il concorso di bellezza da discoteca ideato per festeggiare il Natale, con un po’ di anticipo, all’Extra Time di via Ciamician. Il programma per questa prima edizione ha rispettato le classiche regole dei concorsi: le ragazze in gara hanno prima debuttato con l’uscita in abito da sera e poi in versione natalizia, con bikini rossi o scintillanti, mantelline e cappuccio da Babbo Natale.

L’Extra per l’occasione si è trasformato con una scenografia da baita di montagna piena di fiocchi di neve. A vincere il titolo di Miss Xmas Time 2013 Maria Vittoria Bagarella studentessa di economia e commercio di Montecchio Precalcino, paese della provincia vicentina. Miss Stella di Natale è Nade Tataru, 19 anni, studentessa di Padova. La diciottenne di Cadoneghe Giorgia Fiorini ha la fascia di Miss Fiocco di Neve. Miss Bollicine di Champagne è il titolo assegnato a Liliana Isac, 23 anni, impiegata di Venezia, mentre Ambra Martina Greggio, ventitreenne di Selvazzano Dentro è Miss Caldo Natale.

 

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova