Masterchef, eliminato il designer padovano Luigi Muraro

Mattia D'Agostini, l'altro padovano in gara, prosegue la sua corsa. Luigi tradito da una prova di pasticceria con un "cabaret caos"

PADOVA. Un veneto eccelle, l'altro esce. Puntata all'insegna dell'arte e dell'estetica quella del 21 gennaio di Masterchef, con ospite d'onore il pasticcere Igino Massari che ha incoronato il padovano Mattia, che aveva dichiarato di non avere doti da pasticcere, vincitore della seconda prova. E quindi capo di brigata in esterna alla presenza di Valentino Rossi.

Mentre Luigi, il designer con il sogno di diventare chef, ha deluso con un cabaret definito un vero e proprio "caos". Ed è finito tra i tre peggiori dell'invention test. I giudici al suo disastro hanno preferito altre due concorrenti. Luigi quindi lascia Masterchef mentre Mattia continua la corsa.

Luigi Murato, detto Gigi, tornerà dunque al suo lavoro di creativo, fa il grafico. Prima di approdare a Masterchef aveva appena terminato un master da Art Director al Politecnico di Milano, città dove attualmente vive e lavora. Ma le origini di Gigi sono assolutamente padovane.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova