A Montegrotto Terme il set del film con Finocchiaro e Tirabassi: martedì 9 al via le riprese

Le prime scene di “Election Day” saranno girate in piazza Roma. La produzione ritornerà poi giovedì in piazza Mercato

Nicola Cesaro
L'attrice Angela Finocchiaro, tra i protagonisti del film che si girerà a Montegrotto Terme
L'attrice Angela Finocchiaro, tra i protagonisti del film che si girerà a Montegrotto Terme

Primo giorno di riprese domani, martedì 9 dicembre, per il film ambientato a Montegrotto Terme. “Election Day" vede protagonisti, tra gli altri, gli attori Angela Finocchiaro e Giorgio Tirabassi; la pellicola è diretta da Giorgio Amato per Sunshine Production.

Il film "Election Day", che vede nel cast anche Antonio Gerardi e le attrici Crisula Stafida e Giulia Gualano, è un'opera destinata al cinema le cui riprese si svolgono tra Roma e Montegrotto Terme. Sul territorio comunale le riprese sono previste il 9 dicembre in piazza Roma e giovedì 11 dicembre in piazza Mercato, dove sarà possibile partecipare come comparse.

Il progetto cinematografico, fortemente sostenuto dall'amministrazione comunale di Montegrotto Terme e dal Consorzio Terme e Colli Marketing, rappresenta una preziosa opportunità di visibilità per l'intera destinazione turistica del Bacino Termale Euganeo.

La Sunshine Production mantiene dal 2023 uno stretto legame con il territorio attraverso workshop di recitazione con docenti, attori e produttori tenuti nella splendida cornice di Villa Draghi, grazie alla consolidata collaborazione con Luca Pizzamano, professionista locale già noto per numerose iniziative nel mondo della musica e dello spettacolo.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova