Morto in moto contro un trattore, l’addio a Navuzzi il 14 luglio
A Campo San Martino alle 10 il funerale del papà di 45 anni, scomparso mercoledì 2 luglio a San Martino di Lupari. Indagato il conducente del mezzo

Verrà celebrato lunedì 14 luglio alle 10, nella chiesa parrocchiale di Campo San Martino, il funerale di Morgan Navuzzi, il motociclista 45enne vittima di un tragico incidente stradale. L’uomo lascia nel dolore la moglie Rossella, la loro bambina di due anni e mezzo, la madre Fiorella e la sorella Arianna.
La comunità si stringerà intorno alla famiglia anche domenica sera, alle 20, in occasione della recita del rosario, sempre nella stessa chiesa. La tragedia si è consumata mercoledì della scorsa settimana lungo la strada provinciale 39, in via Cadorna, a San Martino di Lupari.
Restano ancora molte le domande aperte su quanto accaduto. Il pubblico ministero Marco Brusegan, che coordina le indagini, ha disposto l’autopsia, eseguita martedì, per far luce sulle cause esatte della morte.
Navuzzi era un conducente esperto, in buona salute, e quel tragitto lo percorreva da 18 anni per raggiungere un’azienda di Campagnalta. Secondo le prime ricostruzioni, Navuzzi avrebbe perso il controllo della moto affrontando una curva, scivolando sull’asfalto e finendo nella corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva un trattore.
Il conducente del mezzo agricolo, un cinquantenne di Galliera Veneta, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale, un atto dovuto “a garanzia”, per permettere lo svolgimento di tutti gli accertamenti.
Appassionato di informatica e motori, il 45enne era molto conosciuto tra Campo San Martino e Curtarolo. Intanto a San Martino di Lupari è esplosa la rabbia dei residenti per le condizioni della strada dove si è verificato l’incidente. In molti chiedono interventi immediati sulla curva incriminata.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova