Morto nel parcheggio disposta l’autopsia

BRUGINE. È stata disposta l'autopsia sulla salma di Gabriele Contarin, l'operaio di 56 anni mancato improvvisamente martedì mattina. Il medico legale che ne ha costatato la morte non aveva avuto...

BRUGINE. È stata disposta l'autopsia sulla salma di Gabriele Contarin, l'operaio di 56 anni mancato improvvisamente martedì mattina. Il medico legale che ne ha costatato la morte non aveva avuto dubbi sulle cause naturali del decesso. Evidentemente l'autorità giudiziaria vuole invece avere ulteriori conferme, come pure la famiglia. L'uomo, che lavorava come magazziniere da quindici anni nel deposito della cartoleria Prosdocimi in via Nona Strada, nella zona industriale di Padova, poco prima delle 10 dell'altro giorno aveva lasciato il posto di lavoro, dopo essere stato autorizzato, perché non si sentiva bene e preferiva di conseguenza fare ritorno alla sua abitazione.

Lo hanno trovato poco dopo esamine nella sua auto, ancora ferma nel parcheggio della ditta. Gabriele Contarin, originario di Monza, abitava nella frazione di Campagnola da una decina di anni, dopo la separazione della moglie che invece risiede ancora a Legnaro, insieme alle due figlie e al figlio. Oggi nel pomeriggio i familiari sperano sia rilasciato il nulla osta per potere fissare la data dei funerali del congiunto. (al.ce.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova