Fugge dai carabinieri, si schianta contro un platano: muore a 23 anni
Tragedia poco prima delle 8 di martedì 15 luglio a Motta di Livenza. Kevin Angel, residente a Pordenone ma originario della zona, è stato soccorso ma è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. In serata si è tolto la vita il patrigno

Drammatico incidente questa mattina,15 luiglio, intorno alle 7:50, in località San Giovanni di Motta di Livenza, dove un giovane di 23 anni, Kevin Angel, residente a Pordenone ma originario della zona, ha perso la vita dopo essersi dato alla fuga alla vista di una pattuglia dei Carabinieri.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo, alla guida di un’Alfa Romeo, ha tentato di eludere un controllo delle forze dell’ordine accelerando bruscamente e imboccando la strada a velocità sostenuta. Poco dopo, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato più volte, terminando la corsa contro un platano al bordo della carreggiata.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato soccorso immediatamente e trasportato in ospedale, dove però è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Sul luogo dell’incidente, i Carabinieri hanno rinvenuto alcuni panetti di hashish sparsi sull’asfalto, verosimilmente fuoriusciti dall’abitacolo durante il violento impatto. Gli investigatori stanno ora conducendo gli accertamenti per chiarire la provenienza e la quantità della sostanza stupefacente.
Fonti dell’Arma precisano che non è stato effettuato alcun inseguimento: i militari, dopo aver riconosciuto il conducente – già noto ai loro uffici – hanno preferito allertare immediatamente la centrale operativa per avviare le ricerche in sicurezza.
Le indagini sono in corso.

Il patrigno si toglie la vita
Si è poi suicidato il patrigno di Kevin Anghele. L'uomo, classe 1982, è stato trovato attorno alle 22 di oggi martedì 15 luglio privo di vita dalla madre del ragazzo, all'interno della sua abitazione di Oderzo, vicino al parco di via Erler.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova