Nicola De Paoli punta sulla concretezza

Nel segno della continuità e della concretezza la ricandidatura del sindaco uscente Nicola De Paoli (nella foto), veterinario dirigente dell’Uls 17, sostenuto dallo schieramento civico di centrodestra “Uniti per Maserà e Bertipaglia”. Al suo fianco sia il vicesindaco che gli assessori uscenti, per continuare nel solco tracciato in questi cinque anni. Con alcune novità, fra le quali l’accordo raggiunto nei giorni scorsi in conferenza dei sindaci dell’Uls 16 per una nuova casa di riposo da 120 posti letto più altri dieci per il centro diurno da gestire in forma convenzionata.
«È un nuovo servizio rivolto non solo a Maserà, ma anche ad Albignasego e Casalserugo e in futuro a Due Carrare e Cartura», spiega De Paoli. «Un’opportunità da approfondire nei prossimi mesi. L’area da 15 mila metri quadrati è già stata individuata dal Pat, si trova dietro la chiesa. La struttura sarà gestita da privati in convenzione e ospiterà anziani autosufficienti e non. Tutti i sindaci dell’Uls hanno appoggiato la proposta di Maserà». Il sindaco aggiunge che farà il possibile per non alzare le tasse locali ma anche per costruire una nuova scuola media e portare il trasporto urbano in paese.
I candidati: Gabriele Volponi, Irene Scarabello, Orazio Bottaro, Denis Trentin, Nicoletta Susanna, Silvano Zanforlin, Remo Medici, Sara Barollo, Giorgio Donati e Valter Forlin. (n.s.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova