NordSudOvestBand, tour trionfale con le cover degli 883

L'ex chitarrista di Max Pezzali, Marco Guarniero, ha seguito la band padovana nell'ultima data di Milano 

PADOVA. Si è concluso sabato sera con un sold out all'Alcatraz di Milano, lo straordinario tour 2016 della Band padovana Tributo agli 883 e Max Pezzali.

La Nord Sud Ovest Band, capitanata alla voce dal bagnolese Michele Gallo alias Mik, dopo una stagione ricca di concerti lungo tutto il Nord Italia, ha concluso in bellezza l'anno su uno dei palchi più prestigiosi d'Italia per la musica dal vivo.

A rendere ancora più prestigioso l'evento è stata la presenza sul palco del produttore e arrangiatore degli 883 e Max Pezzali, Marco Guarnerio. Una performance che ha fatto rivivere, ai fans accorsi, i ricordi legati alle canzoni che hanno descritto la storia degli anni '90, e non solo. Il concerto ha segnato anche l'ingresso ufficiale di Guarnerio come chitarrista nella Band, il quale sarà presente nella prossima stagione live 2017.

Il resto della NordSudOvestBand è composta dai veronesi Andy Marzari (basso) e Alessandro Cristeli (tastiere), dal bresciano Matteo Favero (batteria) e dai conselvani Massimiliano Talpo e Davide Rosestolato (chitarra). Per informazioni e curiosità è presenta, oltre al sito internet, anche una pagina Facebook omonima molto attiva.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova