Noventa Padovana, gratta tagliando da 5 euro e ne vince 100 mila: «Non riusciva a crederci»

Con un gratta&vinci da 5 euro della serie “TuttoXTutto” ne vince 100 mila. La grossa vincita è stata realizzata alla tabaccheria Al Ponte di via Roma da una donna sulla quarantina, una cliente abituale italiana della zona.
Dopo aver scoperto cos’aveva vinto, la donna ha aspettato che tutti i clienti uscissero dalla rivendita e ha chiesto conferma ai gestori perché non ci credeva.
Poi si è messa a tremare per l’emozione, ma prima di scappare via si è informata sulla modalità per il ritiro del denaro, che potrà fare solo in banca e dopo Natale.
«Ci ha permesso di fare una foto con la superschedina prima di andarsene in fretta, volendo giustamente mettere al sicuro quel tesoro», dicono i titolari della tabaccheria, Valentina Nicolè e Oriano Franco, che la gestiscono da 17 anni.
«Il numero che le ha portato fortuna è stato il 23. Grattando i numeri della scheda sotto il 23 ha trovato i 100 mila diretti. Il moltiplicatore era X 1 quindi la cifra è stata confermata. Siamo veramente contenti per lei». La tabaccheria di via Roma non è nuova a vincite milionarie nei vari giochi.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova