Nuovi spogliatoi per il campo di calcio a San Cosma
MONSELICE. Si arricchisce degli spogliatoi il campo di calcio di San Cosma. «In questa frazione», ha detto il sindaco Lunghi all’inaugurazione, «nel quadrilatero costituito dalle scuole, dalla...
MONSELICE. Si arricchisce degli spogliatoi il campo di calcio di San Cosma. «In questa frazione», ha detto il sindaco Lunghi all’inaugurazione, «nel quadrilatero costituito dalle scuole, dalla parrocchia, dal patronato e dal campo di calcio gestito dalla società Ac La Rocca (ma di proprietà della parrocchia), si è venuto a creare uno dei centri di aggregazione più belli di Monselice, un vero e proprio punto di ritrovo per la comunità».
Il campo di calcio è stato oggetto di una convenzione stipulata nei mesi scorsi dagli assessori Andrea Tasinato e Giorgia Bedin con il parroco don Aldo Manfrin; prevede alcuni interventi di miglioria eseguiti dal Comune per una spesa di 40 mila euro in cambio dell’utilizzo temporaneo del campo per quattro anni. I sottoscrittori dell’accordo fanno sapere che si è trattato di un vero e proprio lavoro di squadra che vuole promuovere lo sport locale. A sostituire i vecchi spogliatoi con un blocco prefabbricato dalle dimensioni di 100 metri quadri, comprensivo di allacciamento ai servizi elettrici e idrici (e già inaugurato sabato in occasione di un quadrangolare di Pulcini), sono stati gli operai della ditta Rcc Costruzioni Snc per il costo di 30mila euro.
(c.b.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video