Paccagnella sceglie la Lega Nord e Limen sparisce

LIMENA. Altro cambio all’interno dei gruppi di minoranza a Limena: dopo la scissione del centrosinistra in due gruppi distinti, martedì sera è sparito anche il gruppo Limen (partita come civica...

LIMENA. Altro cambio all’interno dei gruppi di minoranza a Limena: dopo la scissione del centrosinistra in due gruppi distinti, martedì sera è sparito anche il gruppo Limen (partita come civica apartitica), che adesso è diventato Lega Nord Liga Veneta.

D’altronde con la ricostituzione della sezione del Carroccio di cui la rappresentante di Limen è militante, il passaggio è stato quasi d’obbligo.

Eleonora Paccagnella è stata delegata dal neosegretario Roberto Vitali a rappresentare la Lega in consiglio comunale.

Il Carroccio torna quindi a sedere tra i banchi consiliari limenesi. «Sono molto orgogliosa di rappresentare la Lega», ha dichiarato Eleonora Paccagnella, «partito che ho sempre appoggiato. Resto comunque al servizio di tutti i cittadini limenesi indistintamente e senza preclusioni politiche, come ho sempre fatto presentando interpellanze e mantenendo il mio ruolo di opposizione. Con amarezza è giusto anche dire che Limen non ha fatto nulla per trattenermi, anzi, tutto il contrario. Da lì sono stata cacciata. E i motivi non sono politici, ma personali e stanno nel fatto che non ho mai accettato di attaccare a priori l’amministrazione o alcuni componenti di essa per antipatie personali altrui. Auguro comunque a Limen di ritrovare prima o poi la bussola, perché la mia naturale casa resta e rimarrà il centrodestra e non ho mai avuto intenzione di tradirla». (cri.s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova