Padova, annullato il concerto di Billy Idol

PADOVA. Billy Idol non verrà in concerto a Padova.
Questo il comunicato diffuso dalla società Zed: "Ci spiace comunicare che nonostante le cure ricevute negli ultimi due giorni, la sinusite e il forte raffreddore che hanno già costretto Billy Idol ad annullare il suo concerto in Germania continuano a persistere e quindi si rende inevitabile la cancellazione anche dello show previsto per giovedì 28 giugno a Padova".
E ancora: "Questa è una decisione che non viene presa a cuor leggero da Billy Idol che invia le sue più sincere scuse a tutti i fans che avrebbero partecipato al concerto. Billy e il suo team ringraziano i fans italiani per il sostegno e la comprensione".
Infine per chi ha già comprato il biglietto: "Nelle prossime ore verrano comunicati tutti i dettagli per i possessori dei biglietti dello show. Al momento, i possessori di biglietto per Billy Idol a Padova possono utilizzare i proprio titolo d'ingresso per assistere al concerto della storica band grunge Alice in Chains, questa sera a Sherwood Festival, Park Nord Stadio Euganeo".
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova