Padova, bimba di 16 mesi precipita dal primo piano: è grave

Il dramma si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 2 febbraio, in un condominio di via Perosi a Padova. La piccola era sfuggita al controllo dei genitori: si trova in Rianimazione pediatrica, le sue condizioni sono gravi
L'androne delle scale dove è precipitata
L'androne delle scale dove è precipitata

PADOVA. Una bambina di 16 mesi è caduta dal primo piano piano della sua abitazione a Padova, in via Perosi. E' precipitata dalle scale condominiali, evidentemente è sfuggita al controllo dei genitori. E' stata soccorsa dall'ambulanza e portata al pronto soccorso pediatrico. Attualmente si trova in condizioni gravi, in prognosi riservata. Per 24 ore rimarrà in sedazione indotta. Nel frattempo verranno fatte alcune Tac per accertare eventuali lesioni.

L'esterno dello stabile dove sono arrivati i carabinieri
L'esterno dello stabile dove sono arrivati i carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di accertare come può essersi verificato l'incidente. Da quanto pare la piccola, di nazionalità cinese, dovrebbe essere precipitata da circa 3 - 4 metri.

La piccola al momento dell'incidente era con la mamma e il papà. E' bastato un attimo di disattenzione ed è riuscita a passare tra un ferro e l'altro della ringhiera.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova