Padova by night: riapre il bar dell’aeroporto Allegri

Dopo anni di sequestri e chiusure, ecco "Gino’s", gestito da Fabio Ruzzon (ex Pilar ed ex Baessato): carne e cocktail a due passi dalla pista dell'Allegri
BARON - GINO'S NUOVO LOCALE AEROPORTO
BARON - GINO'S NUOVO LOCALE AEROPORTO

PADOVA. Dopo anni di chiusura, dopo denunce incrociate e sequestri, il bar dell’aeroporto allegri risorge dalle proprie ceneri. Da dieci giorni il locale è stato riaperto con il nome Gino’s (in onore a Gino Allegri, ex aviatore che dà il nome all’aeroporto) e ad attenderlo c’è senza dubbio un futuro radioso visto che il gestore è uno dei baristi più di successo di Padova: Fabio Ruzzon, ex Pilar di piazza dei Signori ed ex Baessato di largo Europa.

Il locale, 50 posti a sede dentro e 50 fuori, aperto dalle 9 alle 2 di notte, giorno di chiusura il martedì, effettua sia servizio bar che ristorante. «Proponiamo carne spagnola, argentina e italiana in vari tagli», spiega Ruzzon, «ho deciso di non fare una inaugurazione vera e propria ma di puntare sul passaparola. E , fino ad ora, vedo che sta funzionando». Da qualche giorno a questa parte, in effetti, passando davanti all’aeroporto è impossibile non notare l’affollamento davanti al nuovo locale.

Sul mattino di Padova in edicola due pagine speciali: la guida alla Padova by night

Argomenti:commercio

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova