Spacciano al bar, attività chiusa per 45 giorni
Il bar, nel quartiere Portello di Padova, non aveva aderito al protocollo di sicurezza sottoscritto dalle autorità locali per prevenire episodi illegali. La decisione arriva dopo numerose segnalazioni di residenti per episodi di spaccio e consumo di droga nella zona

Nella mattina di mercoledì 5 novembre, la polizia ha sospeso per 45 giorni la licenza di un bar in via Belzoni, nel quartiere Portello di Padova. La decisione, firmata dal questore Marco Odorisio, arriva dopo numerose segnalazioni di residenti per episodi di spaccio e consumo di droga nella zona.
Durante un controllo antidroga il 28 ottobre, gli agenti hanno arrestato un cittadino tunisino che vendeva cocaina davanti al locale, frequentato abitualmente da spacciatori. Il bar, gestito da cittadini cinesi, non aveva aderito al protocollo di sicurezza sottoscritto dalle autorità locali per prevenire episodi illegali.
Considerata la gravità della situazione e la presenza di molti giovani e studenti nell’area, il questore ha disposto la chiusura temporanea del locale per motivi di ordine pubblico.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








