Concerto gratuito degli Eiffel 65 a Padova: piazza Garibaldi diventa un dancefloor
L’evento, aperto a tutti senza prenotazione, vedrà l’apertura dei varchi alle 20.30, il DJ set di Elena Tanz dalle 21.20 e lo show degli Eiffel 65 dalle 22.30 a mezzanotte

Venerdì 19 dicembre, in Piazza Garibaldi a Padova, il concerto gratuito degli Eiffel 65, icona della musica dance italiana tra gli anni ‘90 e 2000. Con oltre 15 milioni di dischi venduti e hit internazionali come “Blue (Da Ba Dee)” e “Move Your Body”, la band trasformerà la piazza in un grande dancefloor a cielo aperto.
La serata prenderà il via alle 20.30 con l’apertura dei varchi e musica di sottofondo, seguita dal DJ set di Elena Tanz dalle 21.20 alle 22.30, prima dello show degli Eiffel 65 dalle 22.30 a mezzanotte. L’evento, promosso dal Comune di Padova e AcegasApsAmga, è aperto a tutti senza prenotazione.
Per garantire la sicurezza e la logistica, saranno chiuse alcune strade e istituiti divieti di sosta temporanei, mentre l’accesso all’area sarà possibile solo dai varchi di via Cavour e via Santa Lucia. Il vicesindaco Antonio Bressa sottolinea l’importanza di un momento musicale gratuito per celebrare le festività e promuovere Padova come città dinamica e attrattiva.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova







