Si innervosisce al posto di blocco, perquisito 25enne: in auto e a casa un etto e mezzo di droga

Sequestro di marijuana e hashish dopo un controllo stradale in via Villabozza a Vigodarzere. La perquisizione estesa all’abitazione del giovane, residente a Padova, ha portato al rinvenimento di altra droga e di un bilancino di precisione. Denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio

Silvia Bergamin
Venticinquenne denunciato dai carabinieri per droga
Venticinquenne denunciato dai carabinieri per droga

Fermato con oltre 150 grammi di droga: denunciato un 25enne.

Un controllo stradale a Vigodarzere si è concluso con il sequestro di oltre 150 grammi di sostanze stupefacenti e la denuncia di un giovane residente a Padova.

L’intervento è avvenuto nella tarda serata di giovedì 15 gennaio in via Villabozza. A finire nei guai è un 25enne, fermato mentre era alla guida di un’utilitaria.

Il suo atteggiamento agitato durante il controllo ha spinto i militari ad approfondire l’accertamento, estendendo la verifica al veicolo. Nel bagagliaio è stata trovata una busta di plastica con 102 grammi di marijuana.

La perquisizione è poi proseguita nell’abitazione del giovane.

Nella camera da letto sono stati rinvenuti altri 20 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, 34,4 grammi di hashish e un bilancino di precisione, ritenuto utilizzato per il confezionamento della sostanza.

Il materiale è stato sequestrato.

Il 25enne è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere dell’ipotesi di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova