Albignasego, edicolante arrestato per spaccio di cocaina all’interno del negozio
I Carabinieri di Albignasego hanno arrestato un edicolante di 45 anni per spaccio di cocaina. Durante la perquisizione nell’edicola sono stati sequestrati quasi 50 grammi di cocaina, hashish, materiale per il confezionamento e 990 euro in contanti

Arrestato l’edicolante spacciatore. I Carabinieri di Albignasego hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono alla mattinata del 27 agosto, quando i militari, da tempo impegnati in un’attività di osservazione dell’edicola per via di un sospetto via vai, hanno notato una donna entrare ed uscire in maniera guardinga.
Fermata subito dopo essersi messa alla guida del proprio SUV, la donna è stata trovata in possesso di due dosi di cocaina. A quel punto i Carabinieri hanno avviato una perquisizione nell’edicola, durante la quale l’esercente ha spontaneamente consegnato una dose di cocaina nascosta tra le pubblicazioni per bambini.
Nel retrobottega è stato rinvenuto uno zaino con quasi 50 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish, un bilancino digitale, materiale per il confezionamento e 990 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’intervento ha visto anche la partecipazione dell’unità cinofila antidroga della Polizia Locale di Padova, che ha recuperato ulteriori 2 grammi di cocaina nascosti dietro il bancone. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
Il 45enne è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova