Padova: in poche ore ruba da Zara, H&M e rapina una tabaccheria

Il giovane marocchino protagonista di questa vicenda è finito nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Padova in attesa di essere processato per direttissima
CARRAI - NEGOZI APERTI CARRAI - NEGOZI APERTI
CARRAI - NEGOZI APERTI CARRAI - NEGOZI APERTI
PADOVA. In modo quasi chirurgico prima ha colpito da Zara, poi da H&M e quindi, per concludere ha rapinato una tabaccheria di un pacchetto di caramelle, tirando pure uno spintone al titolare del negozio. 
 
 
Come è finita? Il giovane marocchino protagonista di questa vicenda è finito nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Padova in attesa di essere processato per direttissima.
 
I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato Erguiba Kamal, classe 2000, residente a Castagnaro (vr), pregiudicato.
 
Il ragazzo dopo essere stato sorpreso dal titolare della tabaccheria di via Umberto I, mentre asportava alcune confezioni di caramelle, si dava alla fuga. Prima di fuggire però gli ha tirato uno spintone. Il tabaccaio lo ha rincorso e lo ha pure bloccato insieme ai carabinieri.
 
E' stato trovato in possesso di capi di abbigliamento precedentemente rubati dai negozi “H&M” e “Zara” di via Roma, per un valore complessivo di € 410 recuperati e restituiti ai legittimi proprietari.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova