Padova Ospitale lancia la campagna "Diventa un angelo"

PADOVA. Tra le tante iniziative solidali di questi giorni natalizi, le proposte di Padova Ospitale e Help for Life sono legate al concetto di "Angelo".
"Anche tu, a Natale, puoi diventare un angelo", dice infatti la campagna di promozione.
Sono diversi i modi attraverso i quali si può sostenere la Fondazione padovana.
Banchetti natalizi. Anche quest’anno saremo presenti in Via Roma con la ormai consueta Casetta della Solidarietà nel mese di Dicembre. Saranno disponibili i manufatti prodotti dal Laboratorio della Solidarietà: borse, tovaglie, confezioni e alti oggetti, realizzati con cura dalle volontarie della onlus. Perfetti regali natalizi. Inoltre, è possibile scegliere i manufatti di Padova Ospitale anche presso i banchetti solidali. È possibile trovarli il 14 dicembre presso l’Ospedale S. Antonio di Padova e il 15 dicembre all’interno del Monoblocco dell’Azienda Ospedaliera di Padova.
Acquisto del libro del fondatore Angelo Chiarelli. È possibile acquistare il libro “Emozioni…almeno spero” scritto dal fondatore di Padova Ospitale, Angelo Chiarelli. I diritti d’autore saranno interamente devoluti a favore dei progetti di Padova Ospitale e di Help For Life. Le copie del libro sono acquistabili presso la libreria Mondadori Bookstore – Piazza Insurrezione, Padova e prenotabili nelle altre librerie d’Italia e su Amazon. Un regalo di Natale originale e interessante.
Donazione libera. È possibile sostenerci anche con una semplice donazione tramite bonifico bancario, conto corrente postale o carta di credito online: qualunque contributo è per noi davvero prezioso. Volontariato Diventa nostro volontario, anche il tuo tempo per noi è un grande regalo.
Charity shop. È possibile portare del vestiario presso i Charity Shop in Via Marzolo 15 C e in PIazza Caduti della Resistenza 5, Padova per aiutare molte persone in difficoltà. Contatti al numero 049.8213256 per qualunque informazione o dettaglio.
Padova Ospitale onlus nasce nel 1996 con l’obiettivo di aiutare i pazienti bisognosi di cure presso le strutture ospedaliere della città di Padovae costruire Case di Accoglienza per i pazienti e i loro familiari. Nel corso degli anni ha realizzato progetti socio-sanitari, di accoglienza, assistenza e cura rivolti alla fascia povera della popolazione, sia nel territorio cittadino sia nei Paesi in Via di Sviluppo.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova