Padova, parla Bovo: «Volevo la doppietta»

Il centrocampista rivede il successo con l’Albinoleffe: «Peccato che l’arbitro mi abbia annullato il 4-2, non faccio una doppietta da quando avevo 11 anni»
BARSOTTI PADOVA-ALBINOLEFFE STADIO EUGANEO 1°gol BOVO
BARSOTTI PADOVA-ALBINOLEFFE STADIO EUGANEO 1°gol BOVO

BRESSEO. Il Padova ha ripreso subito gli allenamenti in vista della gara di recupero di campionato martedì pomeriggio a Modena. Andrea Bovo, autore di un'ottima prova contro l'Albinoleffe, si è soffermato ad analizzare la situazione della squadra: "Mi dispiace che mi sia stato annullato il gol del 4-2, è da quando avevo 11 anni che non faccio una doppietta!", ha scherzato il centrocampista mestrino. "Sul rigore non dato a nostro favore ero convintissimo che fossi entrato in area tanto che sono andato subito dal segnalinee, e le immagini televisive mi danno ragione. Sul gol annullato invece l’arbitro ha visto un fallo in area, forse di Linus, ma non è chiaro".

Per Bovo, infine, nella squadra non ci sono malumori e il gruppo è unito: "Il dispendio fisico? Non mi preoccupa, siamo in tanti e il mister sa che può contare su tutti. L’attacco? Sono contento sia per Daniele, che è tornato al gol e che è importantissimo per la squadra visto il lavoro che fa anche in fase di copertura, e per Ciccio che si sta togliendo delle belle soddisfazioni. Il Modena? Bisognerà fare particolare attenzione, col cambio di allenatore hanno fatto una grande partita, sono più preoccupato per quello che per la nostra fatica fisica…”.

Argomenti:calcio padova

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova