Padre e figlia feriti dopo una caduta dallo scooter a Campodarsego

L’incidente è accaduto venerdì pomeriggio a Bronzola, la moto si è schiantata contro la recinzione di una casa

Giusy Andreoli
Il punto dove la moto è uscita di strada a Bronzola di Campodarsego
Il punto dove la moto è uscita di strada a Bronzola di Campodarsego

Perde il controllo dello scooterone e si schianta addosso ai paletti di recinzione di una casa: in due finiscono all’ospedale. L’incidente stradale è accaduto venerdì 7 marzo, verso le 18.30 in via Capitelli a Bronzola di Campodarsego.

In sella allo scooter T-Max c'erano padre e figlia residenti a Borgoricco. Percorrendo la via Capitelli l’uomo ha perso il controllo del mezzo fuoriuscendo di strada sul lato destro. Nell’impatto il padre, che indossava regolarmente il casco, ha battuto la testa.

Il ferito, che non ha perso conoscenza, è stato subito soccorso da alcuni residenti, che hanno chiamato il 118. All'arrivo dell'ambulanza, il padre è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza all’ospedale di Padova, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.

In ospedale, per precauzione, è stata portata anche la figlia per un controllo: la ragazza ha riportato lesioni lievi e dovrebbe essere stata dimessa. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, giunta sul posto con una pattuglia per i rilievi di rito.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova