Parapiglia in gelateria da Bepi «Mi avete rubato la morosa»

MORTISE. Ha fatto irruzione nel locale poco prima di mezzanotte e subito ha iniziato a inveire pesantemente nei confronti del titolare del locale. Il parapiglia è scoppiato all’interno della famosa gelateria da Bepi di via Madonna della Salute a Mortise. L’autore della scenata è un ventenne con il cuore infranto. La sua fidanzatina lavora lì da un mese e già l’ha lasciato. Era talmente inferocito che è dovuta intervenire la polizia.
Minacciava e alludeva a presunte avances che il titolare del locale Jacopo Braggion avrebbe fatto alla sua fidanzata diventata ormai ex. I presenti hanno tentato di calmarlo ma non c’è stato nulla da fare e allora, a quel punto, è stato necessario l’intervento della polizia. Sul posto sono accorsi gli agenti della Squadra volante della Questura. Parlando con il giovane sono riusciti a convincerlo ad andarsene ma la vicenda è tutt’altro che finita. Non è escluso che i gestori della storica gelateria decidano di fare denuncia, nel tentativo di placare le intemperanze del ventenne.
«Siamo tutti estranei ai fatti, compresa la ragazza» sottolinea Jacopo Braggion. «Il posto di lavoro non è certo quello indicato per risolvere certe questioni». (e.fer.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova