Parole d'autore, boom di presenze ad Albignasego

Dopo Crepet, Vecchioni e Mancuso venerdì 30 giugno è la volta de "L'amore resta" di Barsotti 

ALBIGNASEGO. Continua  “Parole d’Autore”, rassegna letteraria organizzata da Cuore di Carta, alla sua prima edizione in villa Obbizzi ad Albignasego (Pd).

La rassegna è iniziata con un boom di presenze per Crepet, Vecchioni e Mancuso. Venerdì 30 giugno toccherà all'unico scrittore padovano della rassegna, il giornalista Leandro Barsotti con il suo esordio "L'amore resta" (edizioni L'Orto della Cultura): un romanzo scritto tra l'Italia e l'Africa, ricco di pagine di amore ma anche intriso di giallo internazionale. Leandro Barsotti dialogherà con la editor Daniela Rossi.

Gli altri appuntamenti sono con la grande scrittrice Dacia Maraini (7 luglio), la giornalista televisiva e scrittrice Cinzia Tani (14 luglio) e, per concludere, il comico irriverente Dario Vergassola (21 luglio). Tutti gli incontri  avranno luogo nella suggestiva cornice del Parco di Villa Obizzi Albignasego. Non mancheranno incursioni musicali a sorpresa. Gli incontri iniziano alle 21:00 e sono a ingresso libero. In caso di maltempo si terranno presso il Palazzetto Polivalente di Via Pirandello ad Albignasego. La rassegna è promossa dalla Città di Albignasego e organizzata da Cuore di Carta con la direzione artistica di Bruna Coscia. Si ringrazia Cassa di Risparmio del Veneto. Informazioni: www.cuoredicarta.org

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova