Peterland, apre a Padova nuovo fast food delle patatine

In Riviera Tito Livio, la specialità sono le originali patate MasterChips olandesi con oltre 25 tipi di salse olandesi e belghe

PADOVA. Si chiama Peterland ed è un nuovo fast food, specializzato in patate fritte, a Padova. Ha aperto mercoledì 7 dicembre il nuovo take away in Riviera Tito Livio 38, in centro storico. Sarà in funzione tutti i giorni dalle 8.30 alle 2.00. La specialità della casa sono le originali patate MasterChips olandesi fresche e cotte al momento da provare con oltre 25 tipi di salse olandesi e belghe.

Non mancano poi gli hamburger classici e giganti di sola carne di manzo, pollo, filetti di pesce dei mari del nord, hot dog dal sapore newyorkese. 

Per chi soffre di intolleranze alimentari vengono serviti dei “cuoppi” (cartocci) con prodotti senza glutine cucinati solo con olio di arachidi mentre una linea è dedicata ai vegani a base di verdure miste e hamburger 100% vegetali.

Nel menù trova spazio anche la pizza. E poi le golosità: dolci churros fritti e ricoperti da zucchero di canna, waffle morbidi dentro e croccanti fuori ricoperti da Nutella o cioccolato bianco, pepalitos su cialda di waffle caldi ricoperti da nutella, cioccolato bianco o topping alla frutta da gustare su un comodo stecco da asporto. 

Il take away fa parte di una catena nazionale. 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova