Picchia la moglie Trentenne finisce in manette
Arrestato su ordinanza di custodia cautelare perchè considerato pericoloso per la sua famiglia. Dopo mesi di violenze e minacce la polizia ha messo fine alla spirtale di terrore di una donna moldava di 26 anni. In manette, al termine di un’indagine dell’anticrimine della questura, è finito un ragazzo rumeno di 30 anni.
I litigi erano frequenti nella casa della Guizza dove la coppia abitava. Lo scorso mese di luglio lui, al termine di un acceso diverbio, era anche scappato con il bambino di 3 anni con l’intento di non farlo più vedere alla madre.
Il 16 agosto scorso, sulla base delle dichiarazioni raccolte, il giudice ha firmato la misura cautelare dell’allontanamento. Il giorno successivo però lui si è ripresentato a casa e ha picchiato nuovamente la consorte. E l’avrebbe rifatto anche l’altra notte. Stavolta però gli agenti della squadra volante del commissario capo Valeria Pace l’hanno fermato prima, arrestando il rumeno e notificandogli tutti i provvedimenti dell’Anticrimine. (e.fer.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova