Banditi con il punteruolo al Prix: le minacce alla commessa e la fuga con l’incasso
E’ successo all’orario di chiusura di giovedì 4 dicembre nel punto vendita di via Pacinotti a Piombino Dese. I malviventi avevano anche una scacciacani. Indagano i carabinieri

Attimi di paura giovedì sera, 4 dicembre, al supermercato Prix di via Pacinotti a Piombino Dese. Due banditi con il volto coperto hanno fatto irruzione poco dopo le 19.30, armati di punteruolo e di quella che si presume fosse una pistola scacciacani.
I malviventi hanno puntato dritto alla cassa, minacciando la commessa e costringendola a consegnare l'incasso della giornata. Il bottino, ancora in fase di quantificazione, sarebbe stato intascato in pochi istanti prima della fuga.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale insieme ai colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Cittadella, allertati da una chiamata al 112. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito durante la rapina. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per risalire all'identità dei responsabili. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato e della zona circostante.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








