Piombino Dese. Sbanda e cappotta nel fosso: è in Rianimazione
Un ventiseienne di Ronchi, Andrea Dinato, è ricoverato in prognosi riservata nella Rianimazione dell'ospedale di Camposampiero

PIOMBINO DESE. Un ventiseienne di Ronchi, Andrea Dinato, è ricoverato in prognosi riservata nella Rianimazione dell'ospedale di Camposampiero.
Il giovane, ieri notte alle 2.20, ha avuto un gravissimo incidente stradale sulla strada provinciale 34. Era al volante della sua Fiat Punto quando è sbandato finendo con l'auto capovolta nel fossato che costeggia il tratto di strada tra via Marconi e via Fermi. Il boato ha richiamato i residenti, che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto un'ambulanza del 118, la pattuglia dei carabinieri di Cittadella, in servizio notturno, e i vigili del fuoco di Cittadella. Il giovane, vivo ma in condizioni critiche, è stato liberato dalle lamiere e trasportato al Pronto soccorso del «Pietro Cosma», infine ricoverato in Rianimazione.
I militari hanno subito provveduto ad avvisare la famiglia, che abita a meno di 10 minuti dal luogo dell'incidente. Questo particolare fa presupporre che il giovane stesse tornando a casa. I motivi della fuoriuscita autonoma sono al vaglio dei militari, che hanno messo sotto sequestro la Punto del giovane. Per recuperarla dal fosso nel quale era piombata è intervenuta un'autogru dei pompieri. La strada è stata liberata poco dopo le 5 di ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video