“Pollini in Jazz” accende l’Estate sotto le Stelle 2018

SELVAZZANO Il concerto “Pollini in Jazz”, eseguito da 15 musicisti e cantanti del conservatorio Pollini di Padova, “accende” stasera alle ore 21, al parco di Villa Cesarotti, il contenitore “Estate...

SELVAZZANO

Il concerto “Pollini in Jazz”, eseguito da 15 musicisti e cantanti del conservatorio Pollini di Padova, “accende” stasera alle ore 21, al parco di Villa Cesarotti, il contenitore “Estate sotto le Stelle 2018” del Comune di Selvazzano.

La rassegna di eventi culturali, organizzata dall’amministrazione municipale , in collaborazione con Rete Eventi della Provincia e curata dall’associazione “Arti Itineranti” con la direzione artistica di Alessandro Paparella, si concluderà il 9 settembre. “Estate sotto le stelle 2018” propone eventi di vario genere che vanno dalla musica all’arte all’astronomia. Tra questi c’è anche la rassegna “Selva di libri” che farà arrivare a Selvazzano quotati scrittori che presenteranno i loro più recenti lavori letterari. Fulcro delle attività saranno il parco Melchiorre Cesarotti di via Scapacchiò e palazzo Eugenio Maestri di via Roma.

Per il concerto di stasera il biglietto d’ingresso costa 5 euro, ridotto 3 euro. Info: 049 8733999 – 342 1528490.

Gianni Biasetto

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova