Poste chiuse a Montagnana per lavori di ristrutturazione
MONTAGNANA. Via libera alla completa ristrutturazione dell’ufficio postale di Montagnana, in via Matteotti. Nel programma degli interventi, che renderanno più confortevole ed accogliente l’ufficio...
MONTAGNANA. Via libera alla completa ristrutturazione dell’ufficio postale di Montagnana, in via Matteotti. Nel programma degli interventi, che renderanno più confortevole ed accogliente l’ufficio postale, ci sono il rifacimento dei pavimenti, l’eliminazione del vecchio casellario, il rinnovo di infissi e attrezzature. Per consentire lo svolgimento dei lavori, l’ufficio postale chiuderà da domani fino a sabato 21 ottobre. I disagi non mancheranno, anche se nel Montagnanese gli uffici postali non sono pochi.
Durante i lavori, per tutti i servizi, compreso il ritiro di raccomandate e pacchi, sarà disponibile l’ufficio postale di Saletto, dove sarà anche allestito uno sportello dedicato. L’ufficio di Saletto, in via Roma, è aperto dalle 8.20 alle 13. 45 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.20 alle 12.45; altri uffici postali sono disponibili a Megliadino San Fidenzio, Casale di Scodosia oppure a Urbana.
Altro sportello utile è quello di Legnago (piazzetta 5 Martiri), che lavora con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). L’ufficio postale di Montagnana riaprirà il 23 ottobre.
(n.c.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video