Presi due spacciatori con 72 grammi di eroina

SAN PIETRO VIMINARIO. Operazione antidroga messa a segno in paese dai carabinieri della stazione di Agna che ha portato all’arresto in flagrante di due persone. In carcere a Rovigo è finito Davide Magagna, ventenne pregiudicato nullafacente del posto, già molto noto alle forze dell’ordine per reati in materia di spaccio di stupefacenti nella Bassa padovana.

Arresti domiciliari convalidati invece per Ruperto Rinolfi, ventunenne incensurato di Rovigo. Le indagini erano partite da Agna con i militari che da tempo avevano iniziato a marcare stretto diversi consumatori abituali di eroina. I servizi di osservazione avevano permesso di risalire alla fonte principale di rifornimento: Magagna, appunto.

L’altro giorno la chiusura del cerchio. I carabinieri di Agna, supportati dai colleghi di Ponte San Nicolò e Pernumia, hanno colto sul fatto i due ragazzi. A seguito della perquisizione personale e dell’abitazione di Magagna sono stati trovati 72 grammi di eroina, già suddivisi in una decina di dosi, due bilancini di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga.

AL. CE.



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova