Pride Village, grande folla per il concerto di Rettore

PADOVA. Cambio d'abito e via in scena con il "Kobra": pubblico in delirio per il concerto di Donatella Rettore al Pride Village di Padova. La cantante veneta giocava in casa: con il pubblico dei suoi conterranei e con la comunità gay in cui è sempre stata considerata una "icona". Sul palco di Padova si è presentata accompagnata dal rapper Nottini Lemon, che ha cantato alcuni dei suoi successi.
Rettore ha regalato momenti intensi di gioia e di suoni fantastici, supportata da una band di grosso calibro composta da musicisti di grande talento ed esperienza: Claudio Rego, batterista ed autore, Maurizio Galli bassista, Fabrizio Cesare tastierista e Massimo Fumanti chitarrista.
Una scorribanda musicale che parte da brani storici ed indimenticabili ("Splendido Splendente" e "Lamette" su tutti), fino ai nuovi brani del nuovo lavoro dell’artista Caduta Massi che stanno tuttora riscuotendo successo, sia da parte del pubblico che dai critici musicali. Il bis è arrivato con l'inossidabile "Donatella".
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova