Promotec, tre giorni di “porte aperte” dopo l’acquisizione

MESTRINO. Porte aperte in casa Promotec. L’azienda leader nel campo delle macchine per il taglio termico della lamiera, acquisita e rilanciata dal gruppo emiliano Gigant Industries, aprirà i suoi...

MESTRINO. Porte aperte in casa Promotec. L’azienda leader nel campo delle macchine per il taglio termico della lamiera, acquisita e rilanciata dal gruppo emiliano Gigant Industries, aprirà i suoi spazi di Mestrino in via Levico 25, da oggi a domenica, per presentare i suoi macchinari e la sua tecnologia di ultima generazione e rispondere alle richieste specifiche della clientela a livello internazionale.

Promotec è la realtà produttiva di riferimento nel campo delle macchine per il taglio termico della lamiera. È stata la prima in Italia ad applicare tecnologie combinate tra laser fibra, plasma e foratura, e tra le prime in Europa a introdurre il processo di taglio con laser in fibra. Nel 2014, è stata acquisita dal Gruppo Gigant Industries, un’operazione strategica che ha permesso il rilancio dell’attività con un duplice obiettivo: produrre macchinari in grado di soddisfare tutte le specifiche necessità della clientela e avvalersi di partnership strategiche con fornitori specializzati. Spiega Alessandro Montalto, amministratore delegato di Gigant Industries: «Con questo opening di tre giorni, vogliamo riproporre uno storico marchio del made in Italy, dall’impronta tecnologica altamente innovativa».

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova