Provoca un grave incidente in via Trieste e fugge via: ricercato

Un’auto completamente rovesciata, è l’immagine dell’incidente avvenuto attorno alle 10 all’incrocio tra via Trieste e via Gozzi. Nessun ferito grave, ma uno dei protagonisti è scappato

PADOVA. Uno scontro violentissimo e un'auto completamente ribaltata: è l'incidente che si è verificato all'incrocio tra via Trieste e via Gozzi attorno alle 10 a Padova. A scontrarsi una Mercedes e una Fiat Punto.

La Punto proveniva da via Morgagni ed era diretta in stazione: si è scontrata con una Mercedes proveniente da via Codalunga e diretta alla Stanga. Gli occupanti della Mercedes, due persone sui sessanta anni residenti a Padova, sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso, ma non sono gravi. Anche sulla Punto vi erano due persone: uno si è dato alla fuga e l'altro, un tunisino neopatentato di anni 28 residente fuori provincia, è stato portato in ospedale per essere sottoposto ad esame del sangue per verificare se aveva assunto sostanze stupefacenti o alcol.

Si tratta di un incrocio molto pericoloso: qualche anno fa sul posto era morto un bambino in carrozzina, travolto da un'auto, e un motociclista che si è scontrato con un'ambulanza.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova