«Psychiatric Circus»: 100 biglietti gratis per voi

Sino a domenica prossima, il mega-tendone allestito al parcheggio delle Fiere ospita «Psychiatric Circus», il nuovo spettacolo di circo-teatro della storica famiglia circense Bellucci-Medini. Un evento folle e divertente, al quale il Mattino invita i suoi lettori mettendo loro a disposizione 50 inviti validi per due persone, per un totale di cento posti.
I biglietti riguardano lo spettacolo di venerdì 6 maggio: inizio dello spettacolo alle 21.30 con un divertente pre-show dalle 21. Per avere i biglietti gratuiti dovete mandarci una mail all’indirizzo lettere@mattinopadova.it con i vostri dati (none, cognome e numero di cellulare) e una frase stringata su cosa rappresenti per voi la follia umana. Sceglieremo le frasi migliori: i prescelti potranno ritirare i biglietti gratuiti alle casse del tendone entro le 21 di venerdì.
Un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori, pagliacci - appartenente alle più prestigiose scuole di Torino, Flic e Grugliasco, dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra - presenterà numeri tecnicamente difficilissimi, costruiti con una chiave ironica e insieme inquietante. Artisti di altissimo livello saranno in scena con un gioco di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore.
Uno spettacolo ambientato negli anni Cinquanta che racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, in Germania, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. Psichiatric Circus è un circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, ma con tinte più forti. E’ un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto.
Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 14 anni.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova