Raid al sushi di via San Fermo e all’agenzia di corso Milano
È ancora allarme furti nel centro cittadino. Domenica la polizia è dovuta intervenire ben due volte per altrettante incursioni messe a segno in via San Fermo e in corso Milano.
In via San Fermo è stato “visitato” ancora una volta il sushi bar aperto da qualche mese. I malviventi sono riusciti a forzare la porta d’ingresso e una volta all’interno hanno fatto razzia. Si sono impossessati di fondo cassa (100 euro), di alcune bottiglie di liquore e poi anche dell’impianto stereo. I proprietari se ne sono accorti domenica mattina alle 9.30 e a quel punto hanno telefonato al 113 chiedendo l’intervento di una volante.
Altro colpo alla sede dell’agenzia di viaggi “Abl Viaggi e Vacanze” di corso Milano 86. Lì i balordi sono riusciti ad entrare infrangendo un vetro e poi hanno puntato dritti alla cassaforte. Hanno tentato di scassinarla ma non ci sono riusciti e così se ne sono dovuti andare senza rubare nulla. Anche in questo caso i primi rilievi sono stati affidati ad una pattuglia della Squadra volante della questura, mentre per gli accertamenti successivi è stato richiesto l’intervento della squadra Scientifica.
Non è escluso che l’arrivo o la fuga della banda di ladri possano essere stati ripresi dagli impianti di videosorveglianza installati nei negozi del circondario. (e.fer.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova