Ricomincio a 3, il club Napoli si prepara alla grande sfida

SELVAZZANO. Nell' attesa della partita Juventus-Napoli di sabato sera c'è una sorta di scaramantico silenzio al Club Napoli "Ricomincio da 3", il più storico tra i club Napoli di Padova nato nel 2012, che ha saputo tenere a sè le persone associate che per spirito rappresentano al meglio l'attaccamento alla propria terra, alle radici e soprattutto al Calcio Napoli.
Gli associati per quest'anno hanno eletto il loro covo per vedere le partite presso il bar "Vizi e Sfizi" di Selvazzano Dentro, in via Giorgio La Pira.
Emanuele e Laura delizieranno tutti con il più classico dei panini del tifoso: il panuozzo salsiccia e friarielli ad un prezzo popolare.
Ad oggi il club conta 144 tesserati, e tra loro ci sono ex calciatori come Massimiliano Esposito, Roberto Policano e Gianluca Grava.
"Vi aspettiamo il 22 fe bbraio per festeggiare il quarto compleanno del Club Napoli Ricomincio da 3, sperando di farlo dalla vetta della classifica del campionato... Forza Napoli sempre!" scrive il club, invitando tutti ovviamente a seguire la partita di sabato insieme. Per informazioni chiamare Giosuè, il presidente del club, al numero 3403665271.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova