Rifiuta il viaggio vinto, sceglie i buoni benzina

Ingegnere del Sacro Cuore s’aggiudica il premio di Sara Assicurazione: è più utile fare il pieno
BELLOTTO - SARA ASSICURAZIONE, DA SIN: FAVARO CRISTINA, TOFFANIN ELISA, FABRIZIO MODE'
BELLOTTO - SARA ASSICURAZIONE, DA SIN: FAVARO CRISTINA, TOFFANIN ELISA, FABRIZIO MODE'

L'aumento del costo del carburante toglie il sonno agli italiani a tal punto che tra una vacanza di una settimana all inclusive in Egitto e il valore equivalente in pieni al distributore, c'è chi sceglie questi ultimi. Accade in città dove risiede la seconda vincitrice del concorso Sara Cliente Più, un club esclusivo che Sara Assicurazioni dedica ai suoi migliori clienti. Tra le iniziative riservate agli assicurati c'è appunto un concorso con tre estrazioni nel corso del 2012. Oggi all’agenzia di Padova Arcella di Sara (via Buonarroti 174) verrà premiata Cristina Favaro, che abita a Sacro Cuore e di professione fa l’ingegnere. Ha vinto nientemeno che una settimana all inclusive in Egitto, sul Mar Rosso, ma ha scelto, in alternativa, l’equivalente valore in buoni carburante.

Il valore del viaggio è di 2.500 euro, che tradotto in benzina fanno all’incirca 1.500 litri: si è garantita il pieno dell’auto per almeno un paio d’anni. «A dire il vero non amo molto i viaggi distanti» racconta Cristina Favaro «e ho preferito commutare la vincita in premi benzina. Certo che sapere che anche gli altri vincitori hanno scelto il carburante, è un indicatore della crisi che stiamo vivendo. Forse, qualche anno fa molti avrebbero scelto il viaggio o il premio». Di questi tempi fare il pieno di carburante dell’auto per molti italiani è quasi un lusso, per il quale se ne va anche un centone. Lo decisione di scegliere il carburante è stata presa da un'altra vincitrice, Daniela Tozzo, assicurata presso l’agenzia di Vicenza Ovest, che ha preferito benzina e diesel invece dell’i-Pad. Ieri a Genova il direttore commerciale di Sara, Daniele D'Abramo, ha consegnato il premio a Giovanni Lanata, che ha vinto un fine settimana in una capitale europea ma ha scelto pure lui i buoni benzina. Inutile dire che i vincitori non possono essere tutti amanti della guida a tal punto da disdegnare viaggi e premi.

Sara Cliente Più è un club esclusivo che Sara Assicurazioni dedica ai suoi migliori clienti, premiando la fedeltà di chi ha scelto la compagnia per la propria sicurezza e non solo per l'auto. Altri 6 clienti Sara verranno premiati nel corso dell'anno: il concorso Sara Cliente Più prevede due ulteriori estrazioni nei prossimi mesi di settembre e dicembre.

«Noi tuteliamo sempre i nostri clienti e la vincita della nostra assicurata non può che farci felici» aggiunge l’agente Sara di Padova Arcella, Fabrizio Modé.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova