Ritrovato Giovanni, di 22 anni: aveva lasciato un biglietto in classe per poi sparire
Giovanni Boaretto di Villanova è stato ritrovato nei pressi di Camposampiero: aveva preso il treno a Bassano. Nel pomeriggio era scattata la denuncia di scomparsa dei genitori e le ricerche

Giovanni Boaretto sta bene: dopo un pomeriggio di paura e ricerche frenetiche nel Padovano è stato ritrovato nei pressi di Camposampiero dopo esser sceso dal treno diretto a Bassano del Grappa.
Una vicenda finita nel migliore dei modi.
Era uscito di casa alle 7.10 di mercoledì 10 aprile, era andato a scuola ed era uscito alla prima ora. In classe aveva lasciato un biglietto con un messaggio preoccupante, poi si è allontanato senza fare più ritorno. Il suo telefono risultava spento e l’apprensione di amici e familiari ha iniziato ad aumentare.
Sono state ore d’angoscia per Giovanni Boaretto, 22 anni, studente del Newton-Pertini di Camposampiero, residente a Villanova.
La sua famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri e ha diffuso un appello via social per chiedere l’aiuto di tutti nelle fase di ricerca. Fortunamente, la notizia del suo ritrovamento a dipanato qualsiasi dubbio: Giovanni sta bene e ora tornerà a casa.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova