Rogo sulla A13, a fuoco un camion in direzione Bologna

PADOVA. Intervento dei vigili del fuoco poco dopo le 11 lungo l'autostrada A13 per l'incendio di un autocarro. La squadra dei pompieri, partita dalla centrale di Padova, ha raggiunto il mezzo in sosta lungo la corsia in direzione di Bologna e ha provveduto a spegnere il rogo.
A provocare l'incendio sarebbe stato un cortocircuito. La viabilità non ha risentito dell'incidente e non si sono registrati rallentamenti, se non quelli provocati dai curiosi di passaggio in autostrada.
Gli operatori del soccorso raccomandano comunque a chi si mette in autostrada la massima prudenza: il cielo è molto nuvoloso anche in Emilia-Romagna, le temperature si stanno abbassando in tutto il Nordest e in qualche zona sono vicine allo 0 termico, per cui si potrebbero verificare nevicate.
È parzialmente nuvoloso sull restanti zone del nord, ma con nuvolosità in rapida estensione associata a precipitazioni nevose anche in pianura nel corso della seconda parte della giornata; le precipitazioni potranno assumere forma di pioggia congelantesi dalla sera, sul settore orientale dell’Emilia-Romagna e sulle coste del basso Veneto. Insomma, sono condizioni-limite anche per viaggiare: occorre prudenza e moderazione nell’andatura.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova