Rubano, aggredisce i clienti e danneggia il locale: arrestato

Trentunenne, segnalato come molesto, ha anche preso a calci l’arredamento del bar fornendo poi false generalità. Intervento dei carabinieri, arresto convalidato e poi la scarcerazione

Intervento dei carabinieri a Rubano
Intervento dei carabinieri a Rubano

Momenti di tensione nel primo pomeriggio di domenica 25 gennaio  in un esercizio pubblico di Rubano. I carabinieri della Stazione di Selvazzano Dentro hanno arrestato un cittadino brasiliano di 31 anni, residente nel Veneziano e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di aver fornito false generalità.

 

L’intervento è scattato dopo una chiamata al 112 che segnalava la presenza di un soggetto molesto all’interno del locale. Giunti sul posto, i militari hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe aggredito alcuni clienti e danneggiato parte dell’arredamento prendendolo a calci.

 

Alla richiesta di esibire i documenti, il 31enne si è rifiutato di collaborare fornendo generalità risultate poi false. A quel punto è scattato l’arresto. Su disposizione della Procura di Padova, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando provinciale in attesa dell’udienza di convalida.

 

Nella mattinata di lunedì 26 il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la rimessione in libertà dell’indagato, che si è avvalso dei termini a difesa.

 

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova