Sagra di San Gaetano, atteso il pienone
POZZONOVO. Prosegue la sagra di San Gaetano a Ca’ Polcastro di Pozzonovo, organizzata dall'associazione “Amici di Ca’ Polcastro”. Nello stand allestito in via Valli si è già toccato il record di partecipazione nella prima settimana, per degustare le specialità culinarie venete, dai “bisatei” fritti alla cacciagione. Oggi è attesa la troupe di Telenuovo.
Al castello di Monselice, dalle 17, l’associazione “Sala d’Arme Nicoletto Giganti”, in collaborazione con la società Rocca di Monselice, organizza un incontro divulgativo sulla scherma tradizionale, con dimostrazioni e una breve e coinvolgente lezione di scherma aperta a tutti. Dalle 18, visita al Castello di Monselice, con particolare attenzione alla raccolta d’armi. Ingresso a 5 euro e prenotazione allo 0429-72931.
Alla “Festa Democratica” di Stanghella, questa sera ballo liscio con Paola Damì e musica giovane con i Cigarettes&Valentines, cover dei Green Day.
A Boara Pisani, nell’area golenale di via Adige, si chiude oggi il motoraduno “Motori Rombanti”.
Per il “Festival di Tribano”, domani sera salgono sul palco i Queen Mania, tributo ai Queen. La festa si conclude il 14 agosto. (n.c.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova