Quasi tre chili di droga in casa, diciottenne arrestato a Sant’Urbano
Il ragazzo è stato individuato dai carabinieri: nella sua abitazione sono stati trovati e sequestrati 29 panetti di hashish. Il giudice ha stabilito l’obbligo di dimora nel suo Comune

Un giovane di 18 anni, residente nella Bassa Padovana, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Este, in collaborazione con i militari della Stazione di Carmignano di Sant’Urbano, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’arresto è avvenuto a seguito di una breve attività investigativa che ha condotto i militari all’abitazione del ragazzo. Durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati 29 panetti di hashish, per un peso complessivo di 2,7 chilogrammi.
Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Rovigo, è stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza, con permanenza obbligatoria presso il domicilio nelle ore serali e notturne.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova