Schianto con un camion, muore sbalzato fuori dall’auto

Tragedia a Santa Margherita di Codevigo, all’incrocio fra Cavarzerana e via Argine sinistro. La vittima è Ivan Sabbion, 38 anni, di Ponte San Nicolò. Ci sono anche due feriti
x-default
x-default

CODEVIGO. Scontro mortale all'incrocio tra la Provinciale 105 e via Argine sinistro Brenta a Santa Margherita di Codevigo, vicino al ristorante Da Toni. Ivan Sabbion, 39 anni compiuti il primo aprile, di Ponte San Nicolò, ha perso la vita dopo che l'auto su cui viaggiava insieme al padre e al fratello maggiore si è scontrata con un tir. Uno dei due mezzi ha attraversato l'incrocio con il rosso, anche se non è ancora stato chiarito di chi sia la responsabilità per il terribile incidente.

La Mercedes su cui viaggiava la famiglia è stata proiettata dopo l'impatto contro il guard rail, la parte posteriore completamente distrutta, mentre il Tir - che viaggiava con un rimorchio carico di ghiaia - ha impiegato 150 metri per fermare la sua corsa. Ivan Sabbion era seduto proprio sul sedile posteriore dell'auto, condotta dal padre Annibale. Quest'ultimo e l'altro figlio Guido sono ricoverati all'ospedale di Piove: le loro condizioni non sarebbero gravi.

Illeso il camionista.

L'incidente è accaduto poco dopo le 16 di venerdì, mentre infuriava un temporale.

Sul posto la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova