Schianto nella notte a Carmignano, muore a 25 anni

La vittima è una ragazza di 25 anni. L'automobilista avrebbe perso autonomamente il controllo della vettura di cui era al volante

CARMIGNANO DI BRENTA. Un nuovo incidente lungo le strade della provincia di Padova. Martedì notte, intorno alle 2, una ragazza ha perso la vita a Carmignano di Brenta, in via Camazzole.

La vittima è una ragazza di 25 anni. Si tratta di Benedetta Ciprian. 

L'automobilista avrebbe perso autonomamente il controllo della vettura di cui era al volante.

Un probabile colpo di sonno, o forse la velocità eccessiva nell’affrontare una curva a gomito: sono queste le due possibili cause dell’incidente mortale di stanotte in via Camazzole.

La ragazza viaggiava al volante della sua Chevrolet Matiz quando, poco prima delle 2 di notte, dirigendosi verso casa, ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro il guard rail. È morta sul colpo, imprigionata all’interno dell’abitacolo.

Mentre vigili del fuoco e polizia stradale cercavano di estrarre il corpo, al telefonino arrivavano decine di telefonate da parte della madre e del fidanzato. I parenti sono stati avvisati dalla Polstrada di Piove di Sacco poco dopo.

E' l'ennesimo incidente nel giro di pochi giorni. Domenica scorsa, in via Padova a Cittadella, ha perso la vita un uomo di 34 anni: Luca Sgarbossa abitava a Fontaniva ed era alla guida di una Harley Davidson. La moto si è schiantata contro lo stipite di un edificio.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova